Lo studio di consulenza fiscale fondato dai soci  Paola e Patrizia Morelli ha iniziato l'attività nel 1991 e nel corso degli anni si è specializzato nella consulenza professionale alle piccole medie imprese, ai professionisti, alle associazioni,  al singolo contribuente e nel settore pubblico.

Qualche anno dopo costituiscono la Società Piemme servizi aziendali srl, il Centro Servizi di Elaborazione dati contabili e fiscali, che affianca l’area di consulenza fiscale.
Il servizio, dotato di personale dipendente qualificato, con l’ausilio di programmi software all’avanguardia, costantemente aggiornati alla normativa fiscale vigente, propone:

  • l’elaborazione della contabilità semplificata, ordinaria con i relativi adempimenti rivolto a qualsiasi tipo di attività nel settore industriale, artigianale, commerciale, professionale
  • L’elaborazione di dichiarazione fiscali e relativi adempimenti rivolto alle imprese, al privato cittadino, agli Enti Pubblici e No-Profit
  • L’elaborazione dei cedolini paghe per i lavoratori autonomi e relativi adempimenti contributivi.

Nel 1996, l’avvocato Monica Morelli fonda lo studio di consulenza legale, con sede in Bologna. Vanta all’interno professionisti qualificati, suddivisi per aree specialistiche.

Commercialisti ed Avvocati lavorano per voi in totale sinergia e costante contatto per assicurare in un ottica integrata e meticolosa, la risoluzione dei vostri problemi amministrativi, fiscali e legali.

Grazie all’ingresso di collaboratori esperti e fidati e a partnership in diversi settori, siamo in grado di assistere la clientela in maniera “globale”. I consulenti, organizzati per aree specialistiche, svolgono l’attività nel rispetto dei principi etici, condividendo gli orientamenti degli obiettivi e con costante aggiornamento professionale, garantiscono tempestivamente servizi di massima qualità.

News dal sito